lunedì 1 settembre 2008

Cosa ho portato con me dal mare



Figuriamoci!! Golosa come sono non potevo non approfittare della vacanza per portare a casa un pò di prelibatezze. Non ho potuto esagerare e così per quanto riguarda i dolci (seadas e formaggelle in prima fila) mi sono dovuta accontentare di comprare un libro di ricette tipiche. Certo è proprio un libricino piccino. Niente di pretenzioso ma ci sono tutte le principali ricette. Nella foto potete vedere: il pane carrasau, l'olio extravergine di oliva (buonissimo) comprato direttamente dal produttore, miele e crema di nocciole (ovviamente comprato direttamente dal produttore), pecorino (secondo voi dove l'ho comprato?) e bottarga di muggine e di tonno. Insomma ho portato con me un pò di sardegna per prolungare il piacere della vacanza. Buon inizio settimana a tutti! Denise

Nessun commento: