venerdì 1 agosto 2008

ANNIVERSARIO!!! I miei primi dieci anni



Vi presento il mio tesoro.
Ebbene sì oggi festeggio i miei PRIMI dieci anni di matrimonio!!! Come al solito il nostro anniversario coincide quasi sempre con la partenza per le ferie. Quest'anno, però, abbiamo deciso di partire il 02 agosto e così ho in programma una cenetta gustosa. Vedo quotidianamente coppie che scoppiano e questo mi rattrista molto perchè significa che non tutti hanno avuto la mia fortuna .... di sposare un tesoro. AUGURI amore mio.Dopo le smanceria comunico a chiunque sia interessato che la mia meta vacanziera è la Sardegna. Porterò con me il portatile e spero di riuscire a postare qualcosa, ma se così non fosse auguro a tutti gli internauti BUONE VACANZE. Denise

5 commenti:

Elena Trombetta ha detto...

Tantissimi tantissimi auguri!!
Certo che si può proprio dire che "l'hai preso per la gola" a giudicare dai pranzetti che prepari!!
Bacione di buone vacanze :D

Michela cake designer ha detto...

Denise tanti tanti auguri...
Dieci anni?
Passano veloci eh?
Io sono solo a quota 7...però son 8 che ci conosciamo.
ciao buon we.

Denise ha detto...

grazie mille a tutti. Buone vacanze! Denise

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Anche se in ritardo, ti faccio tanti auguri di felice anniversario! Dieci anni sono una tappa importante ed è bello che siate "stregati" come dieci anni fa.
E Buone vacanze!
Ciao
Nicoletta

Elena Trombetta ha detto...

e adesso ti ho anche riconosciuto :P
(tonta che sono)